Acquista abbonati YouTube

100% di consegna garantita

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di abbonati YouTube?

  • ✅ Incoraggia gli altri a iscriversi al tuo canale
  • ✅ Gli abbonati rimarranno e non saranno rimossi
  • ✅ Consegna sicura e garantita
  • ✅ I risultati iniziano entro 24-72 ore
  • ✅ Ricevi ovunque dagli abbonati 10-100 al giorno
  • ✅ Consegniamo sempre più di quanto hai ordinato!
Quali sono i vantaggi dell'acquisto di abbonati YouTube?

Motivi principali per cui dovresti considerare l'acquisto di abbonati YouTube

Vuoi diventare uno YouTuber? YouTube è una potenza sociale e un fenomeno globale che attrae miliardi di spettatori in tutto il mondo. Che tu sia un'azienda affermata, una start-up o desideri mostrare il tuo talento, YouTube è la piattaforma perfetta per raggiungere i tuoi obiettivi di marketing.

Essere uno YouTuber di successo comporterà la costruzione della tua base di iscritti e l'ottenimento di un numero elevato di condivisioni, Mi piace e commenti. Sebbene metriche come condivisioni, visualizzazioni video e commenti siano importanti, aumentare il numero di iscritti è ancora più importante.

La creazione di contenuti di qualità aiuterà, ma il tuo video può essere seppellito nei milioni di video simili o migliori che vengono caricati ogni giorno su YouTube. Per essere precisi, ogni minuto vengono caricate più di 500 ore di contenuti video e ogni giorno su YouTube vengono guardati un miliardo di ore di contenuti.

Il modo più rapido per aumentare il numero di iscritti è acquista abbonati YouTube da una rinomata società di servizi di marketing di YouTube.

Ecco uno sguardo più da vicino a ciò che rende YouTube uno strumento di marketing popolare e i principali motivi per cui dovresti acquistare abbonati.

Cosa rende YouTube uno strumento di marketing popolare?

Un sondaggio del 2021 del Pew Research Center ha rivelato che YouTube è la piattaforma più popolare negli Stati Uniti, con la maggior parte degli americani che la preferiscono rispetto ad altri canali.

Dal 2005, quando è stato lanciato, YouTube ha stabilito una forte presenza in centinaia di paesi in tutto il mondo, coprendo il 95% della popolazione Internet mondiale.

Ecco alcuni fatti e cifre più sorprendenti di SEM Rush che mostrano perché YouTube è la scelta più ovvia per i professionisti del marketing:

  1. YouTube ha attualmente 2 miliardi di utenti mensili in tutto il mondo.
  2. Ogni giorno vengono visualizzati cinque miliardi di video su YouTube, il che si traduce in un miliardo di ore di consumo di contenuti video al giorno.
  3. Il 74% degli adulti americani guarda i video di YouTube.
  4. Gli spettatori trascorrono in media quaranta minuti sui video di YouTube.
  5. Entro il 2022, si stima che 210 milioni di persone visualizzeranno i video di YouTube negli Stati Uniti
  6. A parte i Millennial, la fascia demografica in più rapida crescita comprende i 50-65enni (baby boomer) e i 36-49enni (Generazione X).
  7. Nel 2019, 2 miliardi di persone in tutto il mondo hanno effettuato l'accesso e guardato un miliardo di ore di video di YouTube ogni giorno.
  8. YouTube rappresenta circa un quarto del traffico mondiale di streaming video, secondo solo a Netflix.
  9. Oltre all'intrattenimento, le persone guardano i video di YouTube per notizie, informazioni, rafforzare il lavoro professionale e seguire aziende e marchi.
  10. Sei persone su dieci preferiscono guardare i video sulla TV in diretta

Motivi principali per acquistare abbonati YouTube

Guadagna popolarità

YouTube è senza dubbio una delle migliori piattaforme per mostrare il tuo talento o diffondere consapevolezza sul tuo lavoro. Gli "YouTuber" di successo sono alcune delle persone più famose del mondo di Internet. Sia che pubblichino video di giochi, vlog di viaggio o video "come fare", questi famosi YouTuber hanno costruito il loro marchio e mostrano la loro arte su YouTube. Il primo passo per diventare uno YouTuber di successo è guadagnare popolarità.

Alcune delle categorie di video più popolari su YouTube sono:

  • Recensione del prodotto – Dal 2017, gli spettatori di YouTube hanno guardato oltre 50,000 anni di video di recensioni di prodotti su dispositivi mobili. Le recensioni affidabili svolgono un ruolo fondamentale nel motivare i consumatori a effettuare un acquisto. I video di recensione del prodotto consentono al pubblico di vedere le prestazioni di un prodotto e ottenere feedback dal revisore.
  • Video di unboxing – I video di unboxing sono diventati una grande influenza sulle decisioni di acquisto degli spettatori. Sono anche un modo efficace per i marchi di diffondere la consapevolezza dei loro nuovi prodotti o servizi.
  • Video didattici – Gli spettatori adorano i video di YouTube sulle tendenze della moda, le arti visive, la storia, la matematica, gli affari e altri argomenti.
  • Sfida i video – Da "The Highlighter Challenge" a "Fatti divertenti e casuali su di me", i video tag e challenge sono estremamente popolari. Questo formato video incoraggia gli utenti a guardare i creatori mentre affrontano la sfida in modi unici.
  • Commedia – I video comici sono tra i formati che hanno un'alta probabilità di raggiungere lo status di "virale".
  • Gaming – Da "Minecraft" a "League of Legends", i video di gioco sono una categoria popolare su YouTube.
  • vlog – I vlog o i video blog consentono ai follower di vedere il "vero" te e di connettersi con te. I migliori vlogger hanno in genere milioni di iscritti.

Anche quando realizzi un video di alta qualità nella tua nicchia e lo pubblichi, non c'è garanzia di successo immediato. Può sembrare che gli YouTuber virali abbiano una formula magica e segreta per la fama istantanea su Internet. Registrano semplicemente un video e un post e seguono milioni di visualizzazioni e iscritti. Anche se questo potrebbe funzionare per celebrità e canali popolari, i principianti dovranno dare il via allo slancio acquistando abbonati YouTube.

Un video di YouTube è considerato "buono" se ha un CTR (percentuale di clic) superiore al 10 percento, una fidelizzazione del 50 percento e quattro minuti di tempo di visualizzazione medio.

La percentuale di clic o CTR viene calcolata dividendo il numero di clic sul tuo video per le impressioni delle miniature (video teaser). Ad esempio, se la miniatura del tuo video viene visualizzata 1,00 volte e 10 persone fanno clic sul video, la percentuale di clic è del 10%.

Maggiore è il numero di iscritti a un account YouTube, maggiori sono le possibilità di aumentare CTR, fidelizzazione e tempo di visualizzazione.

Secondo una stima, possono volerci quasi due anni per ottenere i tuoi primi mille iscritti su YouTube. Questa può essere un'esperienza molto lenta e frustrante per le persone che stanno cercando di lasciare rapidamente il segno sul canale.

Quando acquisti abbonati YouTube, puoi creare e sostenere lo slancio. L'acquisto di abbonati YouTube invierà anche un messaggio agli altri utenti di YouTube che i tuoi contenuti sono popolari e di valore.

Una volta che il numero di iscritti si sarà accumulato, attirerà sempre più persone a guardare il tuo video e a iscriversi al tuo canale.

Passa ai dispositivi mobili per espandere la tua portata

Hai una strategia di marketing multicanale? Il mobile marketing è una strategia di marketing digitale che mira a raggiungere il pubblico su dispositivi mobili, inclusi tablet e smartphone. Statista stima che ci siano 290 milioni di americani che utilizzano i telefoni cellulari nel 2020 finora. Data la penetrazione degli smartphone del 79.10 per cento, gli Stati Uniti sono il quarto al mondo in termini di possessori di telefoni cellulari.

Con i clienti che spostano la loro attenzione sui dispositivi mobili, gli esperti di marketing stanno dando la priorità al coinvolgimento omnicanale con il loro pubblico di destinazione con il marketing mobile. Il marketing mobile può comportare l'invio di messaggi di marca tramite SMS o chiamate a freddo. Queste strategie di push marketing presentano svantaggi sia a lungo che a breve termine. I consumatori possono facilmente bloccare le chiamate e inviare annunci. Per i professionisti del marketing, il monitoraggio del ritorno sull'investimento e il targeting di una specifica base di clienti diventa difficile con il marketing push.

YouTube è perfettamente adatto per l'approccio di marketing in entrata o pull sui dispositivi mobili. Attraverso il marketing in entrata, i marchi possono coinvolgere e invitare i loro clienti target e costruire relazioni solide.

Queste cifre di HubSpot mostrano perché YouTube è la scelta giusta per il marketing mobile:

  • La maggior parte degli adulti (75%) guarda i video di YouTube sui propri dispositivi mobili.
  • YouTube raggiunge più persone nella fascia di età da 18 a 49 su dispositivi mobili in una settimana rispetto a qualsiasi rete via cavo.
  • Oltre tre quarti del tempo di visualizzazione di YouTube avviene su dispositivi mobili.

Uno studio di Google mostra che gli utenti di smartphone hanno 1.4 volte più probabilità di prestare attenzione ai contenuti brandizzati o agli annunci su YouTube.

I ricercatori hanno anche scoperto che i visualizzatori di video su smartphone hanno maggiori probabilità di sentirsi connessi a marchi che offrono contenuti video su dispositivi mobili rispetto ai telespettatori. E soprattutto, uno studio del 2020 ha mostrato che il 70% degli spettatori ha acquistato dopo aver visto il video del brand su YouTube.

Altre azioni che gli spettatori intraprendono dopo aver guardato video di marca sui propri dispositivi mobili includono:

  • Visita il sito web o il negozio del marchio.
  • Parla del marchio con gli altri.
  • Cambia positivamente la loro opinione sul marchio, sul servizio o sul prodotto.
  • Condividi i contenuti video brandizzati sul servizio, sul prodotto o sull'azienda.

Un modo intelligente per creare una strategia di marketing mobile vincente è creare video di branding su YouTube e promuoverli a un pubblico più ampio acquistando abbonati YouTube. Le persone sono alla ricerca di spunti per decidere cosa guardare sui social media e quale tipo di contenuto vale il loro tempo. Se il tuo account YouTube ha migliaia di abbonati, si distingue come un account rispettabile che molte persone stanno seguendo.

Completa i tuoi sforzi di marketing

Per i brand, avere una strategia di marketing su YouTube è una priorità assoluta. I video coinvolgenti aiutano a potenziare la memoria e il richiamo del marchio perché le immagini vengono elaborate più velocemente rispetto ai messaggi di testo. I video di YouTube possono anche aiutare la tua azienda a indirizzare il traffico verso il tuo sito web o negozio di e-commerce, aumentare le conversioni e raggiungere una base di pubblico più ampia. Avere una presenza su YouTube rende anche più facile per il tuo pubblico di destinazione trovarti sui motori di ricerca. Puoi trasmettere un evento dal vivo con i live streaming di YouTube. Ciò espone il tuo marchio e prodotto o servizio a un pubblico più ampio in modo conveniente.

La tua strategia di marketing su YouTube ha un'alta probabilità di darti i risultati desiderati quando hai una forte base di iscritti.

L'acquisto di un elenco di abbonati YouTube è un ottimo modo per integrare i tuoi sforzi di marketing su YouTube. Ti aiuta a ottenere presto nuovi follower e a raccogliere Mi piace, commenti e condivisioni. Con più abbonati, puoi creare un ampio elenco di e-mail che svolge un ruolo chiave nell'aumento delle conversioni e del coinvolgimento.

Un elenco di iscritti fornisce lead caldi che puoi sfruttare per seguire, coinvolgere ed eventualmente convertire in clienti. Il numero di iscritti di YouTube è uno dei fattori di ranking importanti. L'acquisto di abbonati YouTube attivi aiuta la tua azienda a ottenere più riconoscimenti. Più i tuoi iscritti contano, più forte è la tua reputazione e credibilità che può attirare più iscritti organici al tuo canale.

Guadagna di più

Uno dei motivi per cui molte persone iniziano un canale YouTube è fare soldi. Il numero di canali su YouTube che guadagnano sei cifre all'anno è aumentato del 40% su base annua, mentre i canali che guadagnano $ 10,000 all'anno sono cresciuti del 50%.
Molti YouTuber di successo stanno guadagnando un reddito a sei cifre da YouTube. Ad esempio, lo YouTuber di finanza personale Nate O'Brien ha 1.1 milioni di abbonati e ha guadagnato $ 444,000 in entrate pubblicitarie in un anno. Le migliori star di YouTube come PewDiePie e Smosh guadagnano da $ 8.5 a $ 12 milioni.

Per iniziare a guadagnare con YouTube, dovrai avere un minimo di mille iscritti negli ultimi dodici mesi e 4000 ore di visualizzazione pubbliche. Quando ottieni questi numerosi iscritti, diventi idoneo per il Programma partner offerto da YouTube. Ciò ti consente di guadagnare da abbonamenti, annunci pubblicitari, vendite di merchandising e abbonamenti al canale.

Google AdSense: la partnership ti dà accesso a strumenti che ti consentono di monetizzare i tuoi video con Google AdSense. La maggior parte delle celebrità di YouTube guadagna una parte importante del proprio reddito da Google AdSense. Ad esempio, se hai 1,000,000 di iscritti che guardano due dei tuoi video in una settimana, puoi guadagnare fino a $ 36,000 solo con AdSense.

Secondo una stima, 20,000 visualizzazioni al giorno possono aiutarti a guadagnare in media tra $ 28 e $ 47 al giorno, con guadagni mensili da $ 460 a $ 769. Se il numero di visualizzazioni al giorno rimane costante, puoi guadagnare da $ 5,600 a $ 9,353 all'anno.

Vendite di merci: i partner di YouTube possono vendere dodici articoli di merchandising attivando questa funzione nell'account YouTube. Alcune celebrità hanno guadagnato milioni vendendo merchandising ai loro fan. PewDiePie, la star svedese dei videogiochi, ha 98 milioni di abbonati su YouTube e guadagna 6.8 milioni di dollari al mese dalla vendita di merchandising. Puoi anche promuovere i tuoi prodotti/merce sul tuo canale.

Iscrizioni al canale: quando ottieni 1000 iscritti sul tuo canale YouTube, puoi anche guadagnare abilitando la funzione di abbonamento al canale nel tuo account. I tuoi follower e fan effettuano pagamenti mensili per ottenere contenuti bonus, tra cui chat dal vivo, video speciali e badge. I migliori creatori di video su YouTube guadagnano $ 40,000 ogni mese tramite gli abbonamenti al canale.

Influencer marketing: A seconda della tua nicchia, puoi anche diversificare le tue fonti di reddito con marketing di affiliazione, sponsorizzazioni e corsi online. Le aziende pagano gli YouTuber con una buona quantità di follower per promuovere il proprio marchio o prodotto sul canale. I famosi creator di YouTube sono ugualmente, se non più efficaci, nel promuovere la brand awareness rispetto a celebrità e influencer. Gli influencer di YouTube in genere richiedono prezzi più alti per promuovere i marchi rispetto ai post di Instagram. Puoi guadagnare $ 2000 per video se hai 100 iscritti.

Secondo uno studio, un influencer di medio livello addebita $ 2,000 per 100,000 abbonati per promuovere un marchio sul proprio account YouTube.
Motivi principali per cui dovresti considerare l'acquisto di abbonati YouTube

Attira abbonati reali

I marketer sfruttano la cosiddetta "mentalità del gregge" per aumentare le vendite e il coinvolgimento. La mentalità del gregge si riferisce a come le persone sono influenzate dagli altri a fare qualcosa perché la maggior parte delle persone lo sta facendo.

Come animali sociali, ci affidiamo alle informazioni degli altri per prendere decisioni. Fin dalle scelte di carriera, dalle inclinazioni politiche al guardaroba, le nostre inclinazioni sono tipicamente modellate dalle nostre osservazioni sociali. Gli psicologi hanno studiato come le strategie di apprendimento sociale modellano l'intelligenza collettiva degli esseri umani.

Hanno scoperto che le persone tendono a copiare gli altri, e maggiore è il numero di persone che hanno fatto una certa scelta, più altre persone le hanno copiate. Questo è lo stesso modo in cui le persone scelgono le app in base alle loro cifre di download o seguono account di social media che hanno un grande seguito. È anche vero che quando le persone cercano e trovano un video che ha più iscritti, visualizzazioni e Mi piace, decidono di seguire quel video. Quando gli spettatori vedono che la copertura di un video è bassa, tendono a pensare che il contenuto non valga la pena di essere guardato. Possono andare avanti rapidamente e cercare un video simile da un canale YouTube più popolare che ha un numero maggiore di spettatori.

La mancanza di iscritti al tuo canale YouTube ridurrà anche le possibilità che il tuo video ottenga Mi piace, commenti o condivisioni poiché gli spettatori non sono sicuri che si tratti di una fonte di informazioni affidabile. Quando paghi per gli abbonati, aumenterai le possibilità che altre persone diventino tuoi follower e abbonati semplicemente grazie alla "mentalità del gregge".

Stabilisci te stesso come un'autorità

Uno dei motivi importanti per acquistare abbonati YouTube è aumentare l'autorità del tuo marchio/marchio personale. Avere più abbonati sul tuo canale YouTube indica che sei un giocatore serio nella nicchia rispetto a una manciata di abbonati. Come evidenziato sopra, un abbonato più grande ti apre a opportunità per fare più soldi, collaborare con altri professionisti e influencer.

Secondo uno studio del 2019 di SEM rush, il 48% delle persone ritiene che YouTube sarebbe il principale contributore per aumentare l'efficacia delle comunicazioni di pubbliche relazioni nei prossimi cinque anni. Indipendentemente dal fatto che la tua nicchia risieda nelle pubbliche relazioni, nella moda, nella cura della pelle, nella finanza, nei giochi o nella commedia, ottenere più abbonati su YouTube può aiutarti ad affermarti come esperto del settore.

Ridurre lo sforzo

Gli abbonati svolgono un ruolo chiave nel tuo successo come YouTuber. Già dalla monetizzazione delle opportunità, dall'espansione della copertura, dall'acquisizione di popolarità nel networking, un numero elevato di iscritti offre molteplici vantaggi. Per i nuovi arrivati ​​sulla piattaforma, acquisire abbonati e costruire credibilità può essere difficile. Richiede uno sforzo costante e richiede tempo per ottenere i tuoi primi 1000 follower. Come mostra uno studio, possono volerci fino a due anni per guadagnare mille abbonati.

Aumentare il numero di abbonati YouTube può comportare prestare molta attenzione alla qualità del video, alla frequenza di caricamento, all'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) per aumentare le classifiche di ricerca del tuo video e altre strategie. Sebbene questi sforzi siano necessari, dovrai dedicare molto tempo a ottenere tutti gli aspetti del tuo video di YouTube nel modo giusto. Nonostante abbia realizzato un video coinvolgente e di alta qualità, potrebbero non esserci molti abbonati per i primi anni.

Quando acquisti abbonati, ti aiuterà a costruire la tua base di follower in tempi rapidi e con il minimo sforzo. Invece di preoccuparti del numero di iscritti, puoi concentrarti sulla creazione di nuovi video coinvolgenti che attirino il tuo pubblico di destinazione.

Classifica di ricerca

Secondo Aherfs, posizionarsi più in alto nelle pagine di ricerca di Google e YouTube è una priorità assoluta per i marketer digitali perché:

  • Il 68% delle esperienze online inizia con un motore di ricerca: è più probabile che le persone trovino il tuo video se ti posizioni più in alto nel motore di ricerca.
  • Il 75% degli utenti che effettuano ricerche su Google non va oltre i risultati della prima pagina e solo lo 0.78% degli utenti fa clic sui risultati di ricerca nella seconda pagina

Ci sono molte cose che puoi fare per aumentare le classifiche dei tuoi video di YouTube su Google. Questi includono la ricerca e l'utilizzo delle parole chiave giuste (queste sono le parole che il tuo pubblico di destinazione utilizza per cercare contenuti simili ai tuoi), l'aggiunta di tag YouTube e l'ottimizzazione della qualità del video di YouTube. Il modo più rapido, tuttavia, è aumentare il numero di iscritti.

Secondo Neil Patel, YouTube classifica i video in base a:

  • Forza del canale
  • Numero di visite
  • Pertinenza delle parole chiave
  • azioni
  • Autorità
  • Fidati
  • Commenti
  • Fidelizzazione del pubblico

La fiducia è a sua volta legata al numero di abbonati che un canale YouTube ha oltre alle opinioni e all'autorità. Gli studi dimostrano che il numero di Mi piace, visualizzazioni, commenti e condivisioni di un video di YouTube è fortemente correlato con le classifiche di YouTube più elevate. Un motivo importante per pagare gli abbonati YouTube è che puoi aumentare i Mi piace, le visualizzazioni e i commenti sul tuo video ottenendo più abbonati reali ed espandendo la tua portata.

I canali YouTube che hanno più iscritti ottengono il posizionamento prioritario nelle ricerche condotte su Google e in loco su YouTube. Il numero di iscritti è anche un fattore chiave che gli algoritmi di YouTube utilizzano per classificare i video. Sebbene i commenti o i Mi piace siano azioni una tantum, le iscrizioni indicano che le persone vedranno regolarmente i contenuti video che crei. Questo gioca un ruolo centrale nel riflettere il valore che offri a YouTube.

Questo è il motivo per cui la maggior parte degli YouTuber incoraggia le iscrizioni.

Indipendentemente dalla provenienza dei tuoi iscritti, avere più iscritti ti aiuterà a ottimizzare la tua SEO. Ciò garantisce che il tuo video venga trovato e visualizzato da una base di pubblico più ampia. Di conseguenza, maggiore è il numero di persone che visualizzano i tuoi contenuti, maggiore è il flusso di iscritti organici al tuo canale YouTube.
Anche chiedere alle persone di lasciare commenti funzionerà per aumentare le classifiche dei tuoi video su YouTube. Costruire la tua base di iscritti è il primo passo per adottare queste strategie per posizionarti più in alto.

Coinvolgi i tuoi iscritti

Avere una buona base di iscritti aumenta la tua fiducia quando inizi come YouTuber. Questo vale anche per coloro che creano video di YouTube da un po' di tempo ma non sono stati in grado di costruire la propria base di iscritti.
Una volta che hai una quantità significativa di iscritti e visualizzazioni, ti sentirai motivato ad aggiungere regolarmente nuovi contenuti. Realizza video sulla tua arte, musica, viaggi, cibo o sulla tua professione per coinvolgere i tuoi veri iscritti.

Puoi quindi realizzare un video personale per accogliere i tuoi veri iscritti e farli sentire apprezzati e speciali. L'aggiunta di una filigrana originale al tuo video non solo proteggerà il tuo video, ma consentirà agli spettatori di fare clic su di esso e di iscriversi al tuo canale. Il pulsante di iscrizione viene visualizzato automaticamente sulla filigrana originale.
Coinvolgere i tuoi iscritti comporterà anche la realizzazione di video che attirino i loro interessi. Ecco alcune statistiche di HubSpot che mostrano il tipo di contenuto preferito dagli spettatori di YouTube:

  • I video musicali sono tra i più popolari su YouTube.
  • I video relativi allo shopping hanno registrato ore di visualizzazione cinque volte superiori negli ultimi tempi.
  • YouTube rende il 70% degli spettatori a conoscenza dei marchi.
  • Gli spettatori hanno il doppio delle probabilità di acquistare un prodotto che hanno visualizzato su YouTube.
  • Rispetto ad altre piattaforme, è più probabile che gli spettatori cerchino informazioni su un servizio, un prodotto o un marchio su YouTube.
  • I video tutorial su YouTube sono preferiti dagli utenti di YouTube rispetto alla lettura del manuale o delle istruzioni del prodotto.
  • I motivi principali per guardare YouTube sono per divertirsi e rilassarsi.
  • I video di relax come il taglio del sapone hanno avuto un aumento del 70% del tempo di visualizzazione.
  • I video comici e "how-to" sono le altre popolari categorie di contenuti di YouTube.

Aumenta l'algoritmo di YouTube

L'algoritmo di YouTube è specifico e determina quasi tre quarti dei video che gli spettatori di YouTube guardano. I consigli di YouTube si basano su più metriche come iscritti, cronologia visualizzazioni, tempo di visualizzazione, pertinenza e coinvolgimento. Uno dei motivi principali per acquistare iscritti è che è probabile che l'algoritmo suggerisca il tuo video a più spettatori.

Acquistare abbonati YouTube è facile e veloce

Se sei preoccupato per le seccature di trovare il sito giusto per acquistare abbonamenti, ecco la semplice soluzione. YTpals è un sito leader per acquista abbonati YouTube. Puoi aspettarti risultati rapidi e un processo di acquisto semplificato. Puoi acquistare i primi 50 abbonati YouTube a partire da $ 20, mentre 5000 visualizzazioni hanno un prezzo di $ 60.

Puoi anche optare per visualizzazioni YouTube gratuite per seguire rapidamente la tua strada verso la costruzione della tua base di iscritti, Mi piace, commenti e condivisioni.

YTpals ha anche prezzi competitivi per i Mi piace, i commenti, le ore di visualizzazione e le condivisioni di YouTube che possono aumentare la tua strategia di marketing di YouTube. Quando paghi per gli abbonati, inizierai a riceverli entro 24 ore. Una volta che sei testimone dei vantaggi tangibili dell'acquisizione di iscritti su YouTube, puoi aumentare gradualmente il numero di iscritti fino a 100, 500 o più.

Se desideri acquistare commenti, YTpals offre commenti personalizzati a tariffe convenienti. Puoi acquistare istantaneamente dieci commenti personalizzati per il tuo video di YouTube che hai caricato a un prezzo basso. Puoi anche acquistare 30 o 50 commenti a prezzi competitivi. Quando si tratta di Mi piace, YTpals offre 200 Mi piace di YouTube per $ 20.
Acquistarli tutti insieme fornirà le solide basi di cui hai bisogno per portare il tuo canale YouTube a nuovi livelli di successo.

Offriamo più servizi di marketing su YouTube

Servizi
Prezzo $
$ 30

Caratteristiche

  • Consegna Garantita
  • Garanzia di ricarica
  • Consegna sicura e privata
  • La consegna inizia tra 24-72 ore
  • La consegna CONTINUA tutti i giorni fino al completamento
  • Acquisto in blocco di una volta - nessuna ricorrenza
Servizi
Prezzo $
$ 20
$ 60
$ 100
$ 200
$ 350
$ 600

Caratteristiche

  • Consegna Garantita
  • Garanzia di ricarica
  • Consegna sicura e privata
  • La consegna inizia tra 24-72 ore
  • La consegna CONTINUA tutti i giorni fino al completamento
  • Acquisto in blocco di una volta - nessuna ricorrenza
Servizi
Prezzo $
$ 13.50
$ 20
$ 25
$ 40
$ 70
$ 140
$ 270
$ 530
$ 790
$ 1050
$ 1550

Caratteristiche

  • Consegna Garantita
  • Garanzia di ricarica
  • Consegna sicura e privata
  • La consegna inizia tra 24-72 ore
  • La consegna CONTINUA tutti i giorni fino al completamento
  • Acquisto in blocco di una volta - nessuna ricorrenza
Servizi
Prezzo $
$ 20
$ 35
$ 50
$ 80

Caratteristiche

  • Consegna Garantita
  • Garanzia di ricarica
  • Consegna sicura e privata
  • La consegna inizia tra 24-72 ore
  • La consegna CONTINUA tutti i giorni fino al completamento
  • Acquisto in blocco di una volta - nessuna ricorrenza
Servizi
Prezzo $
$ 60
$ 180
$ 300
$ 450
$ 700

Caratteristiche

  • Consegna Garantita
  • Garanzia di ricarica
  • Consegna sicura e privata
  • La consegna inizia tra 24-72 ore
  • La consegna CONTINUA tutti i giorni fino al completamento
  • Acquisto in blocco di una volta - nessuna ricorrenza
Servizi
Prezzo $
$ 30
$ 50
$ 80
$ 130
$ 250

Caratteristiche

  • Consegna Garantita
  • Garanzia di ricarica
  • Consegna sicura e privata
  • La consegna inizia tra 24-72 ore
  • La consegna CONTINUA tutti i giorni fino al completamento
  • Acquisto in blocco di una volta - nessuna ricorrenza
Qualcuno in Acquistato
fa